Chi siamo

Tony, Becky & Glyn hanno acquisito Tapas Restaurant nella primavera del 2012. Da allora si sono dedicati allo sviluppo di Tapas Restaurant & Garden in quello che molti dicono sia, uno dei migliori ristoranti dell'isola, e la meravigliosa esperienza di Tapas che è oggi .

Con la passione per fare le cose bene, il trio ha alcune regole in base alle quali gestisce la propria attività:

• Ottimo cibo e bevande
  • Ottimo personale
  • Buon servizio
  • Ottima atmosfera

Con tutto questo in mente, non sorprende che Tapas Restaurant & Garden Bar offra costantemente un'esperienza culinaria di prima classe.

Tutti e tre i proprietari lavorano tra i ristoranti, nel Tapas Restaurant e nel loro ristorante gemello Relish Restaurant & Pool Bar, offrendo un caloroso benvenuto ovunque vadano.

Il team Tapas si sforza costantemente di evolversi e mantenere le cose fresche e interessanti, non solo nel menu del cibo, ma anche nel menu dei vini e dei cocktail. Dai un'occhiata al nuovo menu di bevande rinfrescanti senza alcol.

Tapas Restaurant non delude.

Nostra sorella, Relish.

La varietà è il sale della vita, come si suol dire. Questo non è più vero che al Relish Restaurant & Pool Bar. La cucina Relish offre una meravigliosa selezione di prelibatezze culinarie. Tant'è che avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Situato nella baia di San Antonio, puoi goderti splendide viste sul mare attraverso la baia mentre ti concedi un delizioso cocktail o del cibo straordinario. Che tu abbia voglia di una giornata in piscina o di un'esperienza al ristorante. Relish ha tutto.

Puoi essere trasportato in Europa, Asia, Americhe e Africa mentre ti godi una selezione di piatti dal World Tapas Menu. Ogni tapas è stata attentamente pensata per offrirti un'entusiasmante gamma di sapori.

Il ricco menu principale include una selezione di piatti familiari che ti faranno sentire soddisfatto.

Se vuoi andare nel paradiso degli hamburger, devi provare uno degli hamburger fatti in casa Relish, hamburger fantastici, tutti molto diversi, tutti che offrono qualcosa di veramente speciale.

Assicurati di prenotare in anticipo per uno dei nostri Sunday Roast.

Con molta varietà, un menu fantastico, personale fantastico, splendide viste sul mare, una piscina privata, parcheggio privato e un ambiente molto accogliente. Ti auguro di averci trovato prima.

Love Food - Love Drink - Love Relish

Recensioni

R Walker
2020-11-12
Cibo incredibile Altamente raccomandato. Il cibo era fantastico. Anche il nostro bambino si è divertito. Abbiamo visitato 3 volte durante le nostre settimane di vacanza.
DilaniK
2020-10-07
Semplicemente favoloso !!!! I MIGLIORI TAPAS di Ibiza !!!! Se vai a Ibiza e non vai a mangiare lì, ti sei perso "il ristorante dei migliori TAPAS di Ibiza" !!!! Eravamo una famiglia di 4 persone, io, mia madre, mio marito e mio figlio di 4 anni. Abbiamo apprezzato moltissimo il cibo gustoso, abbiamo apprezzato ogni singolo piatto che abbiamo ordinato! La quantità è grande e perfetta! Mi dispiace solo non aver scattato foto perché eravamo così affamati quando abbiamo visto l'odore gustoso quando le tapas sono arrivate sul nostro tavolo! Era così appetitoso !!!! Il prezzo è corretto per la quantità che otteniamo e per il gusto fantastico di tutte le tapas fatte, ne vale davvero la pena! La prossima volta che tornerò a Ibiza, quando atterrerò sarà il primo posto in cui andrò a pranzo oa cena !!!! Tutto il personale era gentile e disponibile con i loro consigli su cosa scegliere! Spero che questi mesi vadano più veloci e che possiamo tornare la prossima estate !!!
Steph L
2020-09-13
Le migliori tapas Sono stato in questo ristorante 3 volte ed è un must assoluto. C'è un'enorme varietà e ogni piatto è incredibile! Il mio ristorante di tapas preferito.
N11
2020-09-03
Assolutamente da visitare! Finalmente ho visitato questo ristorante e non mi ha deluso! Bella atmosfera rilassante con illuminazione accogliente. Ottimo servizio da Tony! Il cocktail dei campi di fragole è stato il migliore che ho avuto per tutta la settimana, consiglio 100%!
Lucia Dominguez
2020-08-29
Un gran acierto! Atención Un gran acierto! Atención de 10, repetiría sin duda !! Buena relación calidad precio, además el sitio tiene un parking privado para aparcar.
Cabezones
2020-08-27
Probabilmente le migliori tapas di Ibiza L'ambiente è molto carino ed il personale estremamente attento e professionale. Qui ho mangiato senza dubbio le migliori tapas di ibiza, ampia scelta e creatività. Porzioni giuste (non le solite 2 cose nel piattino) e qualità davvero alta a un prezzo piu che onesto (sui 50 € in due). Consigliatissimo il baccalá con crema di parmigiano, una vera delizia
elisa d
2020-08-24
ANDATECI ASSOLUTAMENTE !!!! ANDATECI ASSOLUTAMENTE !!!! Siamo stati in questo ristorante attirati dalle molte recensioni positive. Arrivati ci hanno fatto attendere su divanetti a fianco della sala dove avremmo cenato. Ci hanno servito dei cocktail e dopo circa 20 minuti ci hanno fatto accomodare. La location molto piacevole e per niente banale. Non ci sono abbastanza stelle per esprimere la bontà e la fantasia dei piatti. Tutto estremamente buono e ricercato. Il personale gentilissimo. Siamo stati 2 giorni fa e sicuramente prima di tornare in Italia ci riandremo. C'era l'imbarazzo della scelta. Molto sorpresi di tutto. Assolutamente da andarci e riandarci. L'unica cosa che mi chiedo e perché non esista un posto così in Italia :). STRACONSIGLIATO !!!!!!!!!
Aiste P
2020-08-18
Buone tapas, buon prezzo. Imbarazzante Buone tapas, buon prezzo. Posizione scomoda e potrebbe funzionare un po 'sull'atmosfera, ma generalmente molto piacevole. Tuttavia, abbiamo chiesto un tavolo per due nell'angolo che era libero quando siamo arrivati e rimasto libero quando siamo partiti, ma non abbiamo potuto averlo perché "sarà pieno tra 20 minuti e quello è un tavolo per tre e non per due ". Il che sembrava sciocco e non molto accomodante.
Gloria37
2020-08-17
Excelente Solo tengo una palabra: EXCELENTE !!! El sitio muy muy pintoresco y acogedor típico de Ibiza y la comida inmejorable. Tapas elaboradas y muy buenas. En nuestro caso pedimos el camembert al horno, tabla de embutidos, hummus y pollo a la peruana. Todo impresionante !! Las copas también súper originales. Para mi un 10.